Inserzione su casafile.ch

Lei possiede o gestisce una casa o un appartamento di vacanza in Ticino e vorrebbe presentare il suo oggetto su casafile?

www.casafile.ch è il primo portale in Ticino (dal 1998). Gli affituari sono primariamente persone private, che si occupano di persona degli ospiti. Per questo motivo casafile.ch è appprezzato da molti anni sia dagli osipiti che dai gestori.

Prezzo annuale per la pubblicazione su casafile.ch    CHF 324.--
Registrazione residenze di vacanza PDF Word

Lei possiede una casa o un appartamento di vacanza e vorrebbe vendere l'oggetto per conto suo o dare l'incarico di vendita a casafile?

Dal 1998 che ci occupiamo esclusivamente di immobili di vacanza e abbiamo raggiunto un importante grado di conoscienza. Volentieri discutiamo con lei una prima stima della possibilità di vendita del suo oggetto (prima consultazione gratuita e senza impegno).

Downloads

Registrazione residenze di vacanza PDF Word
Registrazione immobili in vendita PDF Word
Registrazione affitto permanente o stagionale PDF Word
Condizioni generali PDF


Brigitte Keller


Fondatrice (realizzatrice prime ore)
Conduzione e amministrazione
Responsabile settore residenze vacanza

info@casafile.ch

Martin Keller

Promotore (idea e concetto)
Stime e promozioni immobiliari
Marketing, PR e promozione motori ricerca

mkeller@casafile.ch

oliver
Oliver Keller

Responsabile del portale casafile
Responsabile vendita di immobili di vacanza

oliver.keller@casafile.ch
+41 (0)91 795 3590

Eva Maccarinelli
Eva Maccarinelli

Amministrazione generale
Gestione delle presentazioni
Consulenza vendita di immobili di vacanza

eva.maccarinelli@casafile.ch
+41 (0)91 795 3590

Che cosa dovete assolutamente sapere inerente il vostro rapporto di collaborazione con casafile Sagl (estratto dalle condizioni generali di contratto) :

  • L'inserzionista è responsabile che i dati inerenti la sua offerta trasmessi a CASAFILE siano precisi e veritieri, inoltre è tenuto ad informare tempestivamente CASAFILE qualora l'offerta non sia più disponibile o non corrisponda più alla forma presentata.
  • L'obbligato a tenere sempre aggiornata la lista d'occupazione in modo veritiero. Le occupazioni devono essere inserite appena ricevuta la conferma definitiva da parte dell'ospite.
  • L'inserzionista è obbligato a utilizzare le richieste o le informazioni pervenute unicamente per l'immobile o rispettivamente residenza di vacanza presentato su casafile. Qualsiasi trasmissione di informazioni a terzi o utilizzo di informazioni per altri scopi è proibito e può avere quale conseguenza l'immediata cancellazione, senza nessun risarcimento, della presentazione internet.
  • Modifiche alle presentazioni in corso e specialmente sostituzione di foto, sono sempre possibili contro pagamento dei costi. I costi saranno preventivati individualmente in base all'entità e complessità del lavoro.
  • In particolare non esiste nessuna possibilità di inserire un oggetto sostitutivo utilizzando il tempo restante fino alla scadenza dell'inserzione di un determinato oggetto. Se lo scopo dell'inserzione è stato raggiunto (es. vendita dell'oggetto, stipulazione di un contratto d'affitto, riservazione di un appartamento di vacanza) l'oggetto viene cancellato e non vi sarà nessuna restituzione parziale del prezzo dell'inserzione.
  • CASAFILE è in tutti i casi libera, senza nessuna giustificazione, di decidere l'inserimento o meno di link su pagine di terzi.
  • Le foto eseguite da CASAFILE su incarico e a pagamento saranno utilizzate unicamente per la presentazione internet su www.casafile.ch e rispettivamente saranno ad uso personale del mandante. Altri utilizzi, in particolare da parte di terzi sono da concordare anticipatamente con CASAFILE.
  • I diritti multimediali delle foto restano senza accordi scritti a casafile Sagl.
  • Tipo di offerte, che hanno esclusivamente lo scopo di attirare l'attenzione generale di interessati, saranno ritenute abusive e cancellate dopo un unico avvertimento. Sono ritenute tali ad es. tipi di offerte:
  • - con dati falsi e / o mancanti nella descrizione dell'oggetto.
    -
    presentazioni con link a siti propri o di terzi contenenti diversi oggetti, a meno che non siano stati discussi esplicitamente con casafile. Simili dati costituiscono una manipoliazione al nostro portale.